Assistenza

Help desk hoverboard e droni

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INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (D.L. 196/03)

 

Vi informiamo ai sensi dell’Art. 13 D.Lgs. 196/03 che i vostri dati personali saranno da noi trattati in ottemperanza al Codice Privacy anche con l’ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, per finalità legate all’adempimento di obblighi di legge, all’espletamento di attività relative alla conclusione, esecuzione, gestione del contratto.

Titolare del trattamento è MT Distribution nella persona del suo legale rappresentante.

Per esercitare i diritti previsti dall’Art. 7 del Codice Privacy, l’interessato dovrà rivolgere richiesta scritta direttamente a MT Distribution.

RICHIEDI ASSISTENZA

Compila il seguente modulo di assistenza

Tipologia Cliente* (selezionare una voce)

Prodotto* (selezionare una voce)

Scegli il modello del drone* (selezionare una voce)

Scegli il modello del Hoverboard* (selezionare una voce)

Scegli il modello del Monopattino* (selezionare una voce)

Scegli il modello del E-Bike* (selezionare una voce)

Scegli il modello del Super Kart* (selezionare una voce)

Scegli il modello del Visore VR* (selezionare una voce)

Tipologia Richiesta* (selezionare una voce)

Messaggio* (Descrizione dettagliata problema o richiesta informazioni)

Prova d'Acquisto*
Inserire file .jpg o .pdf della documentazione
d’acquisto del prodotto (scontrino fiscale o fattura)



PRIVACY
Ho letto l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003) e accetto il trattamento dei dati personali* (Spuntare la casella)




* = Tutti i campi sono obbligatori

TERMINI di accettazione ASSISTENZA IN GARANZIA

La garanzia sui nostri prodotti è quella prevista dalla normativa vigente a tutela del Consumatore: 2 anni a partire dalla data di acquisto dell’Utente finale utente finale (gli accessori sono garantiti per 3 mesi).

Nel caso riscontriate anomalie o difetti potete contattare il nostro servizio di assistenza tecnico o rivolgervi direttamente presso il Dealer/Retailer (Punto Vendita) presso il quale avete acquistato il prodotto.

Per fare valere la garanzia, il consumatore dovrà recarsi presso il Punto Vendita nel quale ha acquistato il prodotto con:

– Il prodotto

– La copia dello scontrino/fattura di acquisto (obbligatorio)

– Tutti gli accessori: radiocomando, cavi, alimentazione, …

– L’imballo originale (se possibile)

Il Punto Vendita provvederà ad avviare le procedure di invio del prodotto presso Centro Assistenza Tecnico Autorizzato che si occuperà di effettuare l’intervento di riparazione del guasto dichiarato e/o riscontrato in garanzia e provvederà alla restituzione dello stesso presso il mittente a seguito di:

– Controllo funzionale per verifica NFF (No Fault Found): nel caso in cui sul prodotto inviato in assistenza, in fase di verifica tecnica, non venissero riscontrati malfunzionamenti e risultasse perfettamente funzionante saranno addebitate per la restituzione al mittente 30 € (+iva) per spese di diagnosi tecnica e spedizione di ritorno.

– Convalida/Validazione guasto in garanzia: In caso la garanzia sia nulla per danni causati dall’utente finale dovuti a deterioramenti o difetti causati da un utilizzo del prodotto non conforme alle istruzioni o negligenze nell’utilizzo del prodotto: urti, cadute accidentali, manovre errate, esposizione ad ambiente non adeguato (pioggia, fango, esposizione all’umidità od a fonte di calore eccessiva, contatto con la sabbia od altre sostanze), manutenzione o modificazione scorretta o non adeguata, presenza di software, parti o materiali non forniti né approvati, alimentazione elettrica non adeguata, il CAT informerà tempestivamente il Punto Vendita in merito e comunicherà il relativo preventivo di riparazione Fuori Garanzia.

 

La garanzia non potrà essere applicata nei casi seguenti (FUORI GARANZIA):

MT Distribution non garantisce i deterioramenti o difetti del prodotto quando si tratta di:

– utilizzo del prodotto non conforme alle istruzioni o una negligenza nell’utilizzo del prodotto

– manipolazione sbagliata o un trattamento del prodotto sbagliato (manovra sbagliata, caduta, urto, etc.) o ambiente non adeguato (pioggia, fango, esposizione all’umidità, ad una fonte di calore eccessiva, contatto con la sabbia o altre sostanze, alimentazione elettrica non adeguata, etc.)

La garanzia è limitata solo ai difetti provenienti da un utilizzo normale del prodotto, e non applicabile in caso di:

– manutenzione o modificazione scorretta o non adeguata

– utilizzo di software, interfacce, media, pezzi o materiale non forniti né approvati

– qualsiasi utilizzazione del prodotto con conforme alle sue specificità

– utilizzo dei prodotti per gare e/o competizioni amatoriali e/o di categoria

Per quanto riguarda i software, la garanzia limitata funziona solo quando è impossibile eseguire i programmi consegnati con il prodotto. MT Distribution non garantisce il funzionamento del prodotto in caso di istallazione di software non conforme alle specificità del prodotto.

MT Distribution non può essere considerato come responsabile:

– dei danni a cose e persone durante l’uso degli apparecchi

– dei danni causati agli utilizzatori e/o a chicchessia altro eventualmente coinvolto in incidenti causati anche e non solo da un guasto al prodotto

– della perdita del prodotto dovuto a condizioni metereologiche avverse o a guasti improvvisi ed imprevisti che impediscano il controllo del prodotto da parte dell’utilizzatore

La garanzia non è trasferibile a prodotti rivenduti di seconda mano, scambi o offerte sui siti internet consacrati alle vendite all’asta.

Il numero di caricamento delle batterie dei prodotti MT Distribution non è infinito. Cosi, l’autonomia di una batteria diminuirà progressivamente nel corso del tempo. MT Distribution non garantisce le batterie su una durata specifica, dato che la diminuzione dell’autonomia di una batteria include variabili non controllabili, come ad esempio la frequenza di carico/discarico ma comunque impone un termine massimo pari a 6 mesi dall’acquisto del prodotto.

TERMINI di accettazione ASSISTENZA FUORI GARANZIA:

Per i prodotti che presentino queste condizioni le procedure da accesso al Servizio di Assistenza Tecnica sono:

– Il consumatore dovrà andare presso il dealer/retailer ove ha effettuato l’acquisto

– Il dealer/retailer invierà il prodotto a CAT che farà una diagnosi ed un preventivo (comprensivo di costi di riparazione, costo parti di ricambio e costi di trasporto A/R)

– Nel caso in cui il preventivo di riparazione non sia accettato il CAT restituirà il prodotto a fronte del pagamento dei costi del preventivo fissati in 30 € (+iva) per spese di diagnosi tecnica e spedizione di ritorno